VDA Fotografo Matrimoni | Jimmy Choo: il nuovo fenomeno tra le calzature da sposa

Jimmy Choo: il nuovo fenomeno tra le calzature da sposa

Ogni sposa vorrebbe stupire il giorno del suo matrimonio, e l'abito da sposa non è il solo protagonista della scena. Gli accessori hanno un ruolo fondamentale, soprattutto le scarpe!

Quelle tradizionali vengono spesso sostituite negli ultimi anni dalle meravigliose Jimmy Choo.

foto matrimonio Jimmy Choo scarpe spose vda wedding artists

Un brand di lusso, ormai la prima scelta di moltissime donne, indossate spesso ai piedi di star internazionali, dalla principessa Lady Diana alla protagonista Carry Bradshaw della celebre serie TV Sex and the City, le quali ne hanno riconosciuto il pregio e la qualità.

Una semplice décolleté o un sandalo, proposti con dei glitter in oro o argento o interamente ricoperti di cristalli, possono diventare delle perfette scarpe da sposa, adatte anche alle più giovani, dando loro quel tocco di freschezza e glamour.

foto matrimonio Jimmy Choo scarpe spose vda wedding artists 3

Perché scegliere le scarpe Jimmy Choo per il grande giorno?

Semplice, sempre più spose decidono di acquistare una scarpa di alta moda, forse anche più costosa rispetto alle classiche wedding shoes, per poi poterle riutilizzare.
Per lo stesso motivo tante donne puntano su anche quelle colorate, in alternativa ai classici modelli bianco e avorio.

foto matrimonio Jimmy Choo scarpe spose vda wedding artists 1Modelli da poter abbinare sia con un outfit da sera più elegante, sia con uno stile più casual, un paio di jeans e un blazer bianco o colorato.

Insomma dai grandi classici agli abbinamenti più estrosi, le calzature Jimmy Choo lasciano tutti senza fiato, rendendo il look nuziale semplicemente divino!

Se desideri un Fotografo ed un Videografo per il tuo Matrimonio che sappiano valorizzare ogni tua scelta

CONTATTACI SUBITO

VDA Wedding Artists non sono semplicemente un Fotografo ed un Videomaker per Matrimoni, uniscono al classico servizio fotografico ed al video del matrimonio uno stile elegante ma nello stesso tempo cool e di tendenza, fresco, mai scontato... uno stile che fa dell’originalità il suo punto di forza.

You have a story, we tell it.

Vuoi vedere lo stile e la cura che un fotografo per matrimonio mette nel realizzare ogni reportage fotografico?

Date un’occhiata QUI

La WEVA (associazione mondiale videografi per matrimoni) ha premiato Valerio come miglior Videografo, e Cameraman per Matrimonio, Miglior Video Editor, Miglior Wedding Highlights, Miglior Giovane Professionista, 3° Miglior Wedding Videographer Italy e 11° Miglior Videomaker di Matrimoni nel Mondo.

Guarda alcuni esempi di video di matrimoni cliccando QUI